fbpx

Ciao a tutte, sono Antonella Vaccaro e oggi voglio parlarvi della Laminazione delle Ciglia, una nuova pratica, che sta avendo molto successo!

 

Di cosa si tratta?

 

È un trattamento innovativo con il quale si ottengono ciglia curve e folte, senza dover ricorrere per forza all’utilizzo di ciglia finte o mascara.

Il risultato non è solo estetico ma anche di salute e benessere per le ciglia stesse. Infatti, durante la seduta si utilizzano delle sostanze come gli amminoacidi, la biocheratina e l’olio di argan che danno dei benefici naturali; nutrimento, idratazione e lucentezza!

 

Come si esegue?

 

Si sceglie il tipo d’incurvatura da eseguire in base alla lunghezza delle ciglia, poi si adagiano le ciglia una ad una su una speciale formina in silicone. A questo punto si applicano gli aminoacidi solo nella zona d’incurvatura che, mentre fissano l’effetto incurvatura, fortificano le ciglia. È il momento di stendere la biocheratina che ha un effetto lifting immediato, a lunga durata e nutriente, ne stimola la crescita e le rigenera. Infine si applica l’olio di Argan che ha un’azione fortificante. Durante il trattamento si può scegliere anche di eseguire la tinta delle ciglia. In questo caso la scelta del colore, solitamente, ricade sul nero che regala uno sguardo intenso e profondo.

Si può decidere se fare il trattamento su tutte e due le rime ciliari, o solo quelle superiori o inferiori!

Nelle successive 24 ore al trattamento non bisogna assolutamente usare mascara e/o struccanti,  per non vanificare il risultato. Trascorso questo tempo si può tornare alla solita beauty routine!

 

Quanto dura il trattamento e che durata ha il suo effetto?

 

Il trattamento dura circa 75 minuti, compresi i tempi di posa. Il risultato d’incurvatura e infoltimento rimane poi inalterato per 6/8 settimane.

 

Dimensione Armonia ha una sorpresa per voi!

 

 

All’Open Day di Sabato 27 Ottobre
ci sarà la conosciutissima Dermopigmentista Valentina Di Paolo,
non fatevi sfuggire questa occasione!

 

Per avere delle ciglia perfette e uno sguardo magnetico, non vi resta che partecipare!

Affrettatevi però, i posti sono limitati!

 

Non mancate, io e Valentina Di Paolo vi Aspettiamo!

 

 

Chiama subito al numero 066693650 oppure al 3802151092 per prenotare la tua seduta con la Bellezza

 

Antonella Vaccaro

La tua consulente di Bellezza